La porta ECA A FILO è priva di coprifili, dunque in continuità con la parete.
Si tratta di una porta a tutti gli effetti con un’estetica A FILO.
ECA può essere a spingere o a tirare rispetto al lato A FILO, ha cerniere invisibili installate nello spessore dell’anta e del telaio e quindi è esteticamente piacevole da entrambi i lati.
Inoltre, sulla porta si può scegliere di avere: la maniglia con chiusura a chiave da entrambi i lati, il maniglione di design con o senza chiave, oppure la maniglia a incasso con o senza chiave.
La porta A FILO è ideale per separare e unire una camera e un bagno, un corridoio e una camera, il soggiorno e la cucina e così via tutti i principali ambienti di una casa, ma non solo.
ECA dentro casa
La casa è il rifugio in cui amiamo ritirarci, è il luogo in cui condividiamo il nostro tempo con la famiglia e gli amici, è dove trascorriamo momenti importanti della nostra vita.
Essa riflette il nostro stile, le nostre attitudini e abitudini. La nostra casa si evolve con noi, segue le variazioni del nostro percorso di vita e dei nostri gusti e asseconda i bisogni del momento.
La porta ECA nasce per aprire, chiudere e definire i luoghi della nostra vita. ECA si adatta alle nostre case e sarà sempre presente nonostante il continuo divenire della realtà in cui viviamo.
ECA è una porta per la vita: va incontro ai gusti estetici ma anche alle necessità pratiche di ogni giorno, e resistendo a ogni evento piacevole o burrascoso potrà connettere gli spazi o proteggerne l’intimità.
ECA in luoghi pubblici o in spazi di lavoro
Le porte A FILO sono oramai necessarie e richieste non solo nelle abitazioni, ma anche in altri spazi come uffici, luoghi di lavoro o negozi.
Grazie alle sue caratteristiche di pregio la porta ECA potrà soddisfare tutte queste esigenze.
Inoltre, con gli accessori e le finiture a disposizione, ECA sarà in grado di rispondere alle necessità di ogni progetto, rendendo concrete le idee e i desideri del progettista e del fruitore finale. Infatti, ECA offre la possibilità di essere abbinata a maniglie o maniglioni a norma di legge, risultando ideale in ambienti pubblici o dove si rivela necessario rispettare precise normative.
Infine, per completare il ventaglio di possibilità, sono a disposizione altri accessori speciali come il chiudiporta integrato, la guranizione sottoporta paraspifferi e l’incontro elettrico per il controllo degli accessi.