AMBiENTE da progettare

Non puoi installare una porta senza maniglia. Tutti i vantaggi di avere la maniglia di serie (in regalo)

Quando si installa una porta, terminato tutto quello che riguarda il telaio, arriva il momento di posare il pannello che viene agganciato al telaio tramite le cerniere.

Successivamente si installa la serratura (che normalmente è magnetica ed è disponibile di serie con il pannello). A quel punto si inserisce l’incontro sul telaio in alluminio. Non resta che chiudere la porta.

<< Oops, manca qualcosa? >>

<< Ah giusto, la maniglia! >>

In effetti le porte proposte sul mercato sono sprovviste di maniglia. Cosa strana dato che le maniglie per una porta sono un pò come le ruote per un’auto.

Quindi, se la porta non è dotata di maniglia e scegli di non prenderla come accessorio, dovresti procurartela altrove e averla a disposizione quando installi il pannello porta. Sai bene che senza maniglia, il pannello dotato di serratura, una volta chiuso non si riapre. Dovresti sbloccarlo oppure ricordarti di coprire la serratura con del nastro. (tutto lavoro in più che potresti risparmiarti).

<< Ma per quale motivo dovresti perdere il tuo tempo a fare queste operazioni o a procurarti la maniglia quando potresti avere una porta già dotata di maniglia di serie? >>

ECA: la porta A FILO con maniglia di design di serie

Proprio per risolvere questa serie di inconvenienti, la porta ECA si è rinnovata diventando la porta A FILO dotata di maniglia di design di serie.

  • Non dovrai perdere tempo a procurarti la maniglia rischiando anche di prendere quella sbagliata.
  • Non dovrai lasciare a metà il lavoro e ritornare in cantiere solo per aggiungere la maniglia.

Ma non finisce qui: potrai addirittura scegliere tra due maniglie di serie, due modelli intramontabili di Colombo Design, proposti nella finitura cromat.

  • Roboquattro
  • Roboquattro S

A questo punto non esistono proprio motivi per rinunciare a ECA e a tutte le comodità che offre.